Offre un’ampia gamma di innovativi sistemi di monitoraggio e di gestione delle informazioni dei pazienti per agevolare le decisioni cliniche e contribuire a migliorare le cure fornite ai pazienti. I nostri monitor paziente modulari e configurati e i sistemi di telemetria garantiscono un accesso immediato a tutti i dati dei pazienti esattamente nel momento e nel luogo in cui sono necessari. I moduli parametro consentono di personalizzare il monitoraggio per specifici pazienti. I nostri monitor integrano sofisticati strumenti al fine di ottimizzare le terapie e migliorare l’efficienza. Le soluzioni di connettività, inoltre, garantiscono prestazioni affidabili attraverso la vostra rete.
Il pionierismo la tecnologia e del disegno, per descrivere l’era più tarda di cura per i clinici ed i pazienti è trasportato similmente da XPREZZON. Il prodotto fa raddoppiarsi un facoltativo esposizione con risoluzione eccellente dello schermo dare un parere tagliente, croccante e libero. Il prodotto fornisce l’accesso facile al therapist di varie tendenze basate sugli esami, sul flusso di processo e sulla guida di riferimento di trattamento appena su un tocco. è capace di controllo degli aggiornamenti in tempo reale e continuamente fornisce le tendenze sullo schermo di visualizzazione misura dal lato della base. Il prodotto contiene le luci degli allarmi del LED misura dal lato anteriore e posteriore per aumentare il riconoscimento visivo. La rete dinamica Access? (DNA) di Spacelabs che è un facoltativo si raddoppia esposizione che visualizza le informazioni fisiologiche con uno schermo secondario per visualizzare le tabelle ed altre applicazioni.
Presentazione di qube™ Improntato sulla semplicità e sullo stile, qube rompe con la tradizione per offrire una nuova e inedita prospettiva nei sistemi di monitoraggio compatti. Piccolo e leggero, con una batteria di lunga durata, qube offre portabilità, accessibilità e maggiore connettività: è la soluzione perfetta per reparti di pronto soccorso, medicina generale, terapia intensiva e reparti di post-anestesia. Gli operatori sanitari possono accedere alle informazioni del paziente e fornire standard elevati di cura sia al posto letto sia durante le fasi di trasporto.
L’algoritmo oscillometrico da noi brevettato è un sistema collaudato da più di 20 anni di impiego in ambito di ricerca e nella pratica clinica La sua accuratezza è stata confermata da organizzazioni ufficiali di Stati Uniti, Regno Unito, Francia e Germania. Le caratteristiche di eccellenza dei nostri monitor ABP sono evidenziate in centinaia di studi clinici internazionali: è sufficiente immettere la chiave “Spacelabs” nel motore di ricerca del sito PubMed della National Library of Medicine e verranno visualizzati oltre 500 pubblicazioni.